Napoli, Mazzarri: «Non meritavamo di perdere»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2010, 22:25
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,206
Location:
Castelvetrano City

Status:


BOLOGNA, 7 marzo - «Lavezzi non è al top è stato molto fermo, però bisogna recuperarlo. In questo momento non ci gira niente bene, poi peggio di come è iniziata la partita... Sarebbe stata dura per chiunque. Poi abbiamo creato delle occasioni clamorose e non meritavamo la sconfitta. Purtroppo questo periodo è così». Non nasconde un po' di delusione Walter Mazzarri analizzando la sconfitta del 'suo' Napoli a Bologna.

POCA LUCIDITA' - Gli azzurri sono stati battuti 2-1 e, questa volta, non è riuscita la rimonta. Colpa anche di qualche errore di troppo sotto porta. Mazzarri, però, non punta il dito contro i suoi attaccanti. «Quagliarella? Martedì devo vedere tutto -spiega a 'Sky'-. Oggi Denis è entrato e ha fatto molto bene. Il Bologna ha fatto due tiri e due gol e poi si sono chiusi, noi abbiamo spinto al massimo ma non siamo riusciti a segnare. Ripeto, martedì analizzero la situazione. Non parlerei di delusione per Quagliarella, ha fatto sette gol ed è in tempo per farne altri. Non mi sembra un discorso così catastrofico, ha perso solo un po' di smalto. Hamsik? E' tornato dalla Nazionale mercoledì, anche lui ha perso un po' di lucidità. Anche per questo si è sbagliato molto sotto porta».

TROPPI PAREGGI - «E' un periodo che non riusciamo a tradurre in gol tutto quello che facciamo -ribadisce Mazzarri-. Non dimentichiamo, però, che abbiamo fatto una lunga cavalcata e questa è solo la seconda sconfitta da quando sono arrivato. Purtroppo abbiamo fatto troppi pareggi. Giocare con tre attaccanti? Non è facile, perché non abbiamo molti incontristi e rischiamo di sbilanciarci troppo. I tifosi? Quando raccogli meno di quello che semini un po' dispiace, però bisogna avere un po' di equlibrio. Stiamo facendo cose positive dal punto di vista della mentalità, lo abbiamo dimostrato anche oggi. Ci vuole pazienza per costruire anche per il futuro».
 
Top
0 replies since 7/3/2010, 22:25   32 views
  Share