Morta a Laglio, donna era incinta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 13:34
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,206
Location:
Castelvetrano City

Status:


Stampa locale dopo autopsia sul corpo
Era incinta la donna di 36 anni ritrovata cadavere la settimana scorsa nel lago di Como a Laglio. E' quanto emergerebbe dall'autopsia sul cadavere della vittima. Secondo fonti giornalistiche ticinesi, infatti, Beatrice Sulmoni aspettava un bimbo e la gravidanza era giunta al quarto mese. Per l'omicidio si trova in carcere a Lugano il marito, Marco Siciliano, fisioterapista di 32 anni.


L'autopsia è stata eseguita giovedì scorso a Locarno. Già madre di un bimbo di sette anni, la 36enne, secondo il "Giornale del Popolo" di Lugano, era al quarto mese di gravidanza. Intanto si è forse capito come l'omicida abbia fatto arrivare il corpo fino a Laglio: passando di notte dal valico di Pizzamiglio. Intanto la procuratrice pubblica Rosa Item prosegue nelle indagini che ora puntano, in particolare, a capire se l'amante di Marco, una donna che lavora alla clinica di Novaggio, sia in qualche modo coinvolta in qualche fase del delitto: dalla partecipazione attiva al 'semplice' occultamento di cadavere fino al silenzio dopo aver saputo.

Come il cadavere possa essere arrivato fino quasi davanti a Villa Oleandra, la lussuosa magione estiva di George Clooney, appare quasi chiaro: in un momento imprecisato, verosimilmente alcuni giorni dopo il delitto che dovrebbe essere avvenuto nella villetta di Obino la sera del 25 marzo scorso, l'omicida avrebbe caricato il corpo sulla sua auto in orario notturno. Potrebbe, quindi, aver raggiunto la zona di Maslianico e gettato il corpo della donna nel lago.
 
Top
0 replies since 11/4/2010, 13:34   29 views
  Share