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| Sbloccabili
Per attivare i seguenti trucchi basterà digitare "~" durante la partite ed inserire il codice desiderato :
set player.friendlyfire 1: Vi permette di attaccare i vostri alleati (con l’unica eccezione di Dexter). In tutti i casi, loro non risponderanno al fuoco. set phys.gravity.y [numero]: Vi permette di alterare la forza di gravità, che influenzerà i vostri salti. 32.15 è il valore standard: alzandolo, diminuirete la forza di gravità e salterete di più, abbassandolo otterrete l’effetto inverso. set player.speed [numero]: Cambia la vostra velocità di movimento. 18 è il valore predefinito: alzandolo, diventerete più veloci. guns.points [numero]: Vi permette di avere punti per potenziare le vostre armi. set god 1: Vi rende invulnerabili. Scrivendo “0” invece di “1”, ritornerete normali. set melee.reach [numero]: Aumenta il raggio d’azione dei vostri attacchi in mischia. Inserendo “10000”, tali attacchi colpirebbero a qualunque distanza. set player.ghost 1: Vi rende invisibili ai nemici. Scrivendo “0” invece di “1”, ridiventerete visibile. flood [numero]: Vi permette di alzare o abbassare il livello dell’acqua nella mappa. Non molto utile, ma divertente. “0” è il livello predefinito. ammo: Riporta le munizioni al massimo. clear-npcs: Elimina tutti i PNG dalla mappa. set player.gunslots [numero]: Il numero scritto indica il numero massimo di armi che potrete trasportare. “2” è il numero standard. set gun.heat.rate 0: Fa in modo che le armi non si surriscaldino. specialize: Crea un’aura blu intorno ai PNG. Immaginando di avere un qualche visore speciale, renderebbe il tutto molto divertente. set player.frictionHL [numero]: Un effetto più divertente che utile: vi permette di slittare. set npc.gunparticles 0: Elimina gli effetti particellari quando dei PNG che sparando, rendendoli più facili da individuare. set npc.gunlights 0: Servirebbe a eliminare il bagliore emesso dale armi da fuoco dei PNG quando sparano, ma li renderebbe più difficili da individuare quindi, se ci ripensate, rimettete “1” al posto di “0”.
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